Foto – LA SCUOLA DI AEROCOOPERAZIONE PER IL SOCIALE

LA SCUOLA DI AEROCOOPERAZIONE PER IL SOCIALE

apertura (3)17.12.2015 – i militari della Scuola di Aerocooperazione di Guidonia hanno donato una stampante multifunzione all’Associazione di Solidarietà “Raffaella D’Angelo”, una ONLUS di Palombara Sabina (RM), che da oltre 25 anni è attiva nel sociale per l’assistenza a disabili in età post-scolare.

L’iniziativa, promossa dal personale della Scuola di Aerocooperazione, ha consentito all’associazione sabina di acquisire un essenziale supporto alle attività quotidiane dei propri ospiti, come i laboratori di informatica, fotografia, musica e canto.

Come affermato dal Comandante della Scuola d’Aerocooperazione, Gen. Fabio Giunchi, durante la consegna della stampante al Signor Pietro Luciani, presidente dell’associazione, “lo sviluppo di progetti solidali, in favore di realtà del territorio bisognevoli di attenzione, è testimonianza del profondo radicamento del Reparto nella comunità locale”.

L’incontro si è concluso con il comune intento di organizzare, appena possibile, una visita dei ragazzi alla Scuola di Aerocooperazione ed all’Aeroporto di Guidonia, in modo da renderli partecipi di una esperienza nuova e sicuramente entusiasmante.

 

Un momento di incontro 3 Gen Giunchi durante intervento di saluto 33bb6a7c-8594-41ff-824b-6fb5b2652a70un momento di incontroMedium 5c1d03ab-cff1-4e4a-972c-14ce5bae9ba4un momento di incontro2Medium

 

Commenti chiusi